Senza categoria

Un diavolo dagli occhi verdi

Immaginate di trovarvi a New York, lontano da casa, e di essere alla disperata ricerca del lavoro dei vostri sogni, con due lauree in tasca, ma senza l’ombra di un soldo.
Cosa fareste per sopravvivere?
Tara Lauren, la protagonista di “Come innamorarsi del capo” di Whitney G., edito da Newton Compton Editori, si trova proprio in questa situazione ed inventa un modo originale per placare i morsi della fame: rubare la colazione gratuita negli hotel di lusso della città.
Sembra essere la soluzione ideale; d’altronde chi potrebbe accorgersi che, tra i tanti clienti paganti, ogni mattina si introfula una ragazza squattrinata?
Purtroppo per Tara, viene scoperta e, nel goffo tentativo di fuggire dal personale dell’hotel, si scontra con un uomo bellissimo, che si rivela essere il proprietario dell’albergo, l’affascinante e terribile Preston Parker.
Sorprendentemente, Preston non denuncia Tara, anzi le offre un lavoro come sua segretaria personale, con uno stipendio da capogiro. A Tara non sembra vero ed accetta senza indugio.
Si accorgerà presto che lavorare con il Sig. Parker può essere infernale.
Nasce così un rapporto di amore-odio tra un capo bellissimo ma insopportabile ed una segretaria irriverente e sfacciata.
Una storia semplice ma divertente, con una protagonista femminile spassosa, vagamente somigliante alla Andy de “Il diavolo veste Prada”.
Nonostante la prima metà del romanzo appaia ripetitiva e prevedibile, un evento imprevisto riesce ad attirare l’attenzione del lettore e a dare nuova linfa alla storia.
Un romance lineare, senza troppe pretese, che risulta comunque gradevole.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.