Emily e Matt sono i protagonisti della commedia romantica “Tutta colpa di quel bacio” di Cassandra Rocca, edito da Newton Compton Editori.
Lei, organizzatrice di eventi londinese in trasferta a New York, in fuga dall’ultima, cocente delusione d’amore.
Lui, un affascinante e maledettamente sexy armatore. Entrambi disillusi nei confronti delle relazioni amorose, si incontrano in occasione dell’inaugurazione della nuova nave da crociera di Matt, il quale si rivolge proprio all’agenzia di Emily per la pianificazione del grandioso evento. La protagonista, subissata di richieste da parte di altri clienti per l’ideazione di memorabili eventi per San Valentino, decide di unire le due cose, organizzando una smielata crociera per innamorati a bordo della nave di Matt.
Ma su quella nave dell’amore saliranno anche i due protagonisti, entrambi sicuri di non avere nessuna intenzione di lasciarsi colpire dalla freccia di Cupido. Insieme ad alcuni personaggi scomodi e ad altri divertenti e saggi, Matt ed Emily partiranno alla volta dei Caraibi da buoni amici. Riusciranno a resistere alla tentazione dell’amore?
“Tutta colpa di quel bacio” è una storia capace di infiammare i cuori di ogni lettrice, perché, in fondo, quale ragazza non vorrebbe trovarsi a bordo di una lussuosa nave insieme ad un adone come Matt?!
Ed è per questo motivo che è impossibile non calarsi completamente nei panni della giovane Emily e provare tutte le altalenanti emozioni che innondano il suo cuore.
Una lettura dolce, divertente e piccante al punto giusto, capace di catturare l’attenzione di ogni lettrice e di trattenerla fino all’ultima parola.